Chi siamo

VIA RIFLESSA di Giuseppe Virgilio

Giuseppe Virgilio

Nato a Udine il 20 aprile 1970, dopo aver conseguito la laurea in economia e commercio si dedica all’Erboristeria ottenendo il diploma. Da allora svolge la professione di erborista (specializzato in prodotti fitoterapici, fiori di Bach, integratori, ecc) affiancandola a quella di riflessologo.

Le conoscenze apprese riguardano la riflessologia plantare cinese Hon Zon Su (basata su nozioni di Medicina Tradizionale Cinese, i 5 elementi, i meridiani energetici).

Nel suo percorso formativo, Giuseppe Virgilio si avvicina inizialmente alla componente “fisica” dell’Essere Umano (come specialista in arti marziali, tecnico CSEN, tecnico Coni e personal trainer), per poi approfondire la parte “energetico-vibrazionale”: Reiki, scuola di Energia Universale HUESA, Riflessologia plantare, stretching dei meridiani, i 5 esercizi Tibetani, Radionica (disciplina di riequilibrio energetico appresa presso la Scuola italiana di Radionica, di cui è stato insegnante e referente per il Friuli Venezia Giulia).

Sulla base del proprio curriculum formativo, Giuseppe Virgilio ha ricevuto l’accredito di Operatore Olistico Professional dalla S.I.A.F. (Società Italiana di Armonizzatori Familiari) regolarmente disciplinato ai sensi della Legge n. 4/2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *